
L’Agriturismo La Pobiella nasce nel 1994 con l’idea di ospitare persone per condividere a tavola l’atmosfera del luogo e il gusto dei suoi prodotti.
La Pobiella è anche il luogo ove è possibile trovare quei prodotti della civiltà contadina che ancora conservano i sapori di un tempo, eredità culturale di una valle che ha sempre avuto una cura particolare per i cibi ed i vini: da noi si possono trovare i piatti più tipici della nostra cara tradizione contadina come i tortelli con le code, i “Pisarei e Fasö” e gli anolini in brodo, la coppa di maiale al forno, i brasati, gli arrosti, la cacciagione e le tagliate alla piastra, le profumate crostate farcite con le nostre confetture. Proponiamo inoltre alcune nostre specialità come i “pobiellini al pomodoro” e le “gocce di ricotta”. Tutti questi piatti sono rigorosamente prodotti e cucinati nel nostro laboratorio e nella nostra cucina.
Il profumo del legno, dei vecchi mattoni e delle pietre che creano i locali, si fondono come quelli della natura circostante.
In questo luogo, si respira un’atmosfera suggestiva per serate indimenticabili.
Gli ampi spazi a disposizione degli ospiti ci permettono di far godere appieno del luogo e della natura circostante: in estate si mangia in giardino all’ombra di alberi e gazebo; in inverno si condivide l’atmosfera di locali molto rustici in sasso e mattoni illuminati da luci soffuse e candele e riscaldati da camini e stufe .
L’agriturismo è in grado di ospitare eventi speciali, quali matrimoni, raduni e feste per creare un’esperienza indimenticabile: da noi troverete un piccolo angolo di pace dove condividere con la vostra famiglia o i vostri amici momenti di festa e convivialità
Il locale, ubicato in posizione panoramica fra le morbide colline che fanno da naturale cornice al percorso del fiume Tidone è a disposizione per matrimoni, ricevimenti, cerimonie, feste private, meeting, pranzi e cene di lavoro.
Per chi arriva da Milano:
Per chi arriva da Pavia:
Per chi arriva da Piacenza:
dalle 12 alle 16,30; e dalle 19.30 alle 24
dalle 12 alle 16,30; e dalle 19.30 alle 24
Non osserviamo periodi di chiusura particolari, siamo comunque sempre aperti i fine settimana
Carta di credito, bancomat e in contanti